Citazione:
Originally posted by BaroneRosso@12 marzo 2005, 16:39 Non so che dirti, le uniche volte che ho sentito rompere gli ingranaggi e' a causa di pignoni un po' troppo tirati o motori dall'avvio brutale, dubito che si possano rompere se il motore rallenta, ma non e' che si impunta? |
nò non si impunta...il motore è il twist 37 senza spazzole, comunque oggi sono andato a volare ho esaurito 2 pacchi ni-mi da 3300 ma e 1 pacco li-po da 4000 ma e non ho rotto nulla......fusse che fusse la volta buona...??? altra domanda...vorrei farmi un pacco di li-po con 4 pacchi da 1500 ma, in totale 6000 ma. qualcuno lo ha già fatto...??? è un ottima idea...??? e quanta autonomia approssimativamente potrò avere...???
le faccio con 4 da 1500 ma perchè il rapporto prezzo prestazioni è più favorevole che farlo utilizzando 2 pacchi da 3000 ma.
180 euro circa per i 4 pacchi e oltre 300 euro quello fatto con 2 pacchi da 3000, e sinceramente queste differenze non le capisco molto a parità di amperaggio dovrebbero costare uguali o pochissima differenza invece.....