Discussione: traxxas tmaxx 3.3
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Vecchio 23 aprile 07, 21:27   #7 (permalink)  Top
Manu11
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Originalmente inviato da ilmere
Grazie per le risposte..al momento ho quasi risolto tutti i problemi,sono partito dalle regolazioni base date dalla casa che sono 4 giri di max e il minimo a filo della sede per la vite..da li ho trovato una carburazione piu o meno ottimale..
Nelle ultime uscite ho notato alcuni problemi sempre di carburazione..ossia:
la carburazione cambia moltissimo da pieno a vuoto..
se mi ribalto e si spegne il motore si superingolfa tanto da non stare quasi neanche acceso..e sputa miscela dalla marmitta in maniera oscena!!
cosa può essere??
Può essere che si riempie il filtro dell'aria di miscela e quindi ingrassa?
Inoltre a volte il disco del freno tende ad incastrarsi uscendo dalla propria sede soprattutto se prende una bottarella..è normale?
Grassie
Saluti Fabrizio
per il freno smonta e vedi cosa puo essere...
per la carburazione, quando il serbatoio si svuota smagrisce, quando è pieno ingrassa... è normale una lieve variazione... infatti si carbura sempre a serbatoio quasi vuoto, perche se dalla carburazione ottimale fatta a serbatoio vuoto, ingrassa quando riempi, non succede nulla, se invece dalla carburazione ottimale fatta a serbatoio pieno, smagrisce troppo, il motore va meno e rovini di piu...
quindi riempi a metà, scaldi il motore, e carburi quando sei a 1/4 di serbatoio o 1/3
ciao!!
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