Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 18, 19:04   #907 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da ADSO Visualizza messaggio
stampa il classico cubetto 20x20 e poi confronta il passo della vite con le righe del cubetto tenendolo vicino alla vite stessa.Secondo me non è wobbling, io ho avuto qualcosa di simile quando sono passato a MArlin e le miei righe erano estremamente definite e regolari ma la distanza tra l'una e l'altra era completamente diversa dal passo delle viti.Alla fine ho risolto regolando il PID dell'hotbed dopo aver cambiato viti e chiocciole perchè pensavo fosse un problema meccanico.Con questo non voglio dire che il tuo problema sia lo stesso ma solo che a volte non bisogna escludere nulla quando si cerca una soluzione.Ti consiglio anche, se usi Facebook, di iscriverti al gruppo dedicato proprio alla Anet A8/A6 è una comunità molto attiva e puoi confrontarti con molti più utenti che possono avere problemi simili.

P.S. la stampa della tua foto è PLA? A che temperatura estrudi?
Dato che dovrò risolvere anche io prima o poi, puoi postare i valori di pid di hotbed e hotend? Faresti un grosso favore.
Da quando sono passato a Marlin ho peggiorato invece che migliorare e prima o poi dovrò sbatterci la testa.
Devo regolare anche accelerazioni e altro.
Con repieter host è possibile scaricare il file delle impostazioni della stampante, magari con quello fai anche prima

Inviato dal mio CHC-U01 utilizzando Tapatalk
Minestrone non è collegato   Rispondi citando