Citazione:
Originalmente inviato da culatello Gente sapete qualcosa sulla carrara z9?
Si autodistrugge ? Va bene? Fa schifo da guidare??
Io l'ho provata su 3 piste e mi sembrava una macchinetta molto molto facile,che gira tanto ,molto bilanciata e che perdona praticamente tutto.
Ora me ne arriva una ,voi cosa dite? |
Ciao Culaz, ottimo acquisto ! Io ce l'ho da 6 mesi . Macchina molto robusta, ho tirato mega capottamenti e schianti vari, materiali ottimi, facile da guidare, ottima trazione . Io la sto settando a Sacile; ieri ho fatto una giornata di test e sono rimasto molto soddisfatto dell'ultimo setup fatto, veramente! spalancavo un po ovunque e la macchina mi permetteva molto, entrata in curva micidiale. Secondo il mio modestissimo parere va assettata abbastanza sul morbido come ammortizzatori, differenziali 10-7-5, trascinatori posteriori mugen +2mm, molle hot bodies (con quelle di scatola non mi sono trovato molto bene). Unico neo va controllato e manutenzionato spesso il cardano centrale posteriore perchè lavora con molta inclinazione rispetto all'asse centrale macchina, ma comunque basta tenerlo controllato e sostituire i perni quando si consumano (magari un po prima di rimanere a piedi). Occorre trovare il giusto setup per la propria guida ma poi VOLAAAA! Molte parti della hot bodies sono intercambiabili visto che esce dalla stessa fabbrica di taiwan (ad es si possono montare i pistoni ammortizz della E817). Io sto continuando con lo sviluppo per la mia guida e mi piace sempre di più !