BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Motore si spegne dopo poco e non riparte
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 18, 22:49   #2 (permalink)  Top
Tipo0500703
User
 
L'avatar di Tipo0500703
 
Data registr.: 30-12-2014
Residenza: fermo
Messaggi: 1.966
aggiornamento:

oggi ho migliorato leggermente la carburazione, ora è più lineare ma ho dei problemi al minimo.
appena accesa tiene il minimo perfettamente, anche per 30 secondi (di più non ho provato) ma dopo 3-4 minuti mi fa il doppio minimo: lasciando l'acceleratore il minimo si alza e scende piano piano, fino a far spegnere il motore.
Ho provato a smagrire il minimo ma il fenomeno è solo aumentato, poi verso i 5-7 minuti dio sa perché si spegne e calda non vuole ripartire.
generalmente si spegne in rilascio di gas o al minimo (raramente anche accelerando).
comunque il massimo mi sembra abbastanza conservativo, appena prende i giri un bel po' di fumo esce dallo scarico e sale linearmente di giri.

so brancolando nel buio
__________________
JQ THEcar black edition, kyosho fw05r , team associated t4.1 (era un factory team), hot bodies lightning stadium 10
Tipo0500703 non è collegato   Rispondi citando