Citazione:
Originalmente inviato da cardinal 21 Un peccato perchè il motore, quando è in armonia sprigiona una potenza ed una coppia ai bassi non indifferenti.
Inviato dal mio GT-I9060I utilizzando Tapatalk |
Ho avuto moltissimi OS con pompa e regolatore di pressione (tuttora ho ancora il 91, il 120 III e il 155): ringrazio l'OS per l'estrema affidabilità di questi motori e se con il 155 (ed eventualmente anche il 30 cc a benzina) fermo per settimane, il
primo avvio non è (o non fosse con il 30 cc) da
subito regolare non avrei nulla di che lamentarmi conoscendo il modesto problema.
Se devo avviare un motore glow con regolatore di pressione
dopo un lungo periodo di stazionamento apro lo spillo di 3 giri e con l'avviatore insisto per una decina di secondi a mezzo motore, senza dare candela.
Quando sento che la miscela è entrata nel cilindro riporto lo spillo nella posizione iniziale e do' candela...