Grazie per la risposta!
Ti rispondo solo ora perché nel frattempo sono riuscito a comprare un caricabatterie decente e a fare 5 o 6 cicli di carica e scarica ed effettivamente adesso la macchina si accende!!!
Adesso che sono riuscito a provarla però ho alcuni dubbi.
Esiste un ordine con cui accendere macchina e radiocomando?
Perché mi sembra che se accendo prima il radiocomando e poi la macchina non va, se poi spengo il radiocomando e dopo qualche secondo lo riaccendo invece sembra andare.
Inoltre mi sembra che la macchina non freni o meglio sembra avere dei problemi con la retromarcia.
Se sono fermo e schiaccio la retro non risponde subito ci mette alcuni secondi e quando parte va comunque molto lentamente.
Se sono in velocità e provo a frenare sembra rallentare solo perché non accelero e non perché sto schiacciando il freno, infatti un paio di volte non sono riuscito a fermarla completamente e si è fermata perché ho messo il piede davanti.
Potrebbero essere problemi legati ancora alla batterie che comunque non è un granché (nei prossimi giorni vedrò di comprarne un paio nuove) oppure qualche parametro impostato male sul radiocomando?
Scusate se mi sono dilungato ma spero di essermi spiegato e di avere consigli da voi esperti.
Grazie ancora in anticipo
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
|