Citazione:
Originalmente inviato da nastystage Ciao,
io come prima cosa prenderei
-cuscinetti. Assolutamente.
-pignone PN MATCH PINION per aumentare la scorrevolezza e diminuire notevolmente il rumoraccio che fa di serie (la Kyosho ha sbagliato il pignone di serie). Se la pista è piccola spazio valuta di prenderlo con qualche dente in meno o prenditi una serie con varie misure.
-Gomme. A me quelle di serie si sono aperte dopo 4 scariche. Qui hai l'imbarazzo della scelta come mescole, materiali e misure (quindi fai molta attenzione).
-Batterie decenti tipo eneloop (senza andare a prendere le orion che secondo me non valgono un granchè) e un buon caricabatterie (tipo POWEREX MAHA9000)
Ciao |
Ciao NastyStage e grazie mille per consigli, prima di procedere però vorrei chiederti il favore di chiarirmi un altro dubbio..
Per cuscinetti e parti varie devo far riferimento a qualche misura specifica in particolare? Nello specifico, devo leggermi il libretto di istruzioni ed imparare a memoria le misure o mi basta sapere che siano pezzi per una MR-03, senza preoccuparmi di vedere se siano compatibili per il mio modello, essendo la mia la versione Sport 2?
Chiarito questo (e scusa le mille domande) sapresti consigliarmi anche un sito dove fare le varie compere?
Grazie.