Salve a tutti, seguo questo forum da molto tempo, ma solo ora mi sono iscritto, quindi felice di essere entrato a far parte dell'equipaggio.
Finalmente, dopo aver rimuginato e rimandato questo acquisto per 7 anni (letteralmente), mi sono deciso, ho mandato l'avarizia a quel paese ed ho comprato una bellissima Kyosho Mini-z, per la precisione una MR-03 Sports 2, il modello con carrozzeria Ferrari F40 ed il telecomando KT-19.
Sarò sincero, mi ha dato sin da subito filo da torcere, mi sono reso conto di quanto sia difficile mantenerla, di come sia difficile utilizzarla in maniera ottimale e di quanto sia fragile, ma alla fine non ci posso fare niente, me ne sono innamorato.
Giusto per partire col piede giusto, potreste chiarirmi solo un paio di punti? Ve ne sarei immensamente grato;
1) Durante la sincronizzazione fra telecomando/mini-z, mi sono reso conto che, nonostante avessi seguito le istruzioni, avevo le ruote della mini-z, a telecomando a posizione neutrale, girate tutto a destra (quindi le ruote riuscivano ad essere dritte soltanto girando tutto a sinistra, non permettendomi però di svoltare in quella direzione); all'inizio ho provato a regolare le ruote tramite telecomando, poi ho provato a spegnere la mini-z tenendo le ruote dritte col telecomando e riprovare la sincronizzazione, ha funzionato, ma ora mi viene il dubbio, l'impressione che l'auto non vada dritta perfettamente è suggestione? Anche il rumore elettrico che emette l'auto quando svolto al massimo sia a destra che a sinistra lo è?
2) Sapreste dirmi qualche upgrade da poter fare all'inizio? A dire il vero volevo partire dalla stabilità e dalla manovrabilità, nello specifico acquistare i cuscinetti, ma non so con precisione cosa possano cambiare così tanto e come possano essere installati, sapreste illuminarmi?
Grazie mille!