Visualizza messaggio singolo
Vecchio 18 aprile 18, 10:10   #16 (permalink)  Top
6630top
User

Data registr.: 06-02-2018
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
.....
poi ok, il rapporto q/p nell'alta gamma non è mai ottimale, ma vale per qualsiasi cosa...
per questo credo che trovare un buon prodotto cinese non ufficialmente commercializzato sia una buona scelta dal punto di vista economico anche se poi ha la controindicazione di non permettere riparazioni veloci a causa delle spedizioni. Tra l'altro mi sto rendendo conto che in molti comprano questi mezzi ma poi non hanno la fantasia di ripararli e così delegano ogni stupido intervento.
Se fosse stato il mio mezzo ora, anzichè ordinare un singolo pezzo, avrei speso 50 € ed avrei ordinato mezza macchina di pezzi di ricambio...

Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
.....
...vale quanto detto, in più esistono anche dei grassi siliconici, più densi degli oli, ma se il diffo non è sigillato uscirà qualsiasi cosa abbastanza rapidamente Grazie per le risposte. Dunque, il differenziale sarebbe "sigillato" ma nel rimontarlo non so quanto sarò bravo a risistemare l'o-ring
Grazie per le risposte. Dunque, il differenziale sarebbe "sigillato" ma nel rimontarlo non so quanto sarò bravo a risistemare l'o-ring. Vedremo.

Nel frattempo ho ordinato il bicchierino per il differenziale (la coppia viene 3 dollari)

Ps giusto per sottolilneare quanto la scelta del mio mezzo (bsd racing 909t) sia sbagliata ho visto quanto costa riparare il differenziale: nel mio caso viene venduto tutto in un pezzo unico comprensivo della cassa in plastica a quasi 25 euro!!! Ho una cinese, importata e cara!!!
Icone allegate
JLB Racing CHEETAH 1/10 Brushless-20180417_173726.jpg  

Ultima modifica di 6630top : 18 aprile 18 alle ore 10:17
6630top non è collegato   Rispondi citando