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Originalmente inviato da 6630top di questa cifra una buona metà se ne va per il marchio e per tutto il canale di importazione |
dici niente, quanto costa fare ricerca & sviluppo di soluzioni proprie, piuttosto che semi-clonare (oppure clonare senza semi
) le soluzioni frutto del sudore altrui?
in merito a tutto il canale... hai idea delle migliaia di euro che i venditori devono immobilizzare per fare scorte preventive di bustine? per gli importatori diventano decine di migliaia, e non sono ONLUS
poi ok, il rapporto q/p nell'alta gamma non è mai ottimale, ma vale per qualsiasi cosa, modelli, macchine 1:1, biciclette, coltelli da cucina, paracaduti
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Originalmente inviato da 6630top Secondo voi, dopo aver tolto il dado, prendere a martellate il perno reggendo l'auto per lo pneumatico e un buon sistema per rimuoverlo? Mi pare assurdo dover fare tutta questa forza per un'operazione del genere |
mi sa che è l'unica soluzione che ti resta.. proverei prima a inondare esagono e sua sede nell'interno cerchio con dello svitol, da lasciare agire per un bel po' di tempo, poi se ancora non viene via, martellate secche e precise, ruota appesa a qualcosa di rigido con macchina sospesa che possa scendere se la martellata fa effetto..non insistere troppo, valuta se economicamente costa di più rompere una ruota completa piuttosto del perno dell'omocinetico
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Originalmente inviato da 6630top All'interno del differenziale che lubrificante si mette? |
vale quanto detto, in più esistono anche dei grassi siliconici, più densi degli oli, ma se il diffo non è sigillato uscirà qualsiasi cosa abbastanza rapidamente