Discussione: Nuova Spektrum DX9
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 15 aprile 18, 23:24   #1154 (permalink)  Top
dex1
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
Citazione:
Originalmente inviato da robboape Visualizza messaggio
Buongiorno a tutti del forum.

sono novizio in questo campo. scrivo qui perché è giorni che provo a bindare la mia nuova DX9 con ultimo aggiornamento software all'F-27q stryker 180 bnf. seguo alla lettera il manuale dell'aereo ma niente, il binding previsto è senza tasto/spinotto bind, semplicemente si accende e dovrebbe bindare accendendo la radio con l'apposito tasto bind, gas 0. Non va.

Non so se devo fare dell'altro, qualcosa mi sfugge. Ho provato in tanti modi differenti. sulla scatola c'è scritto che è dsmx dsm2 compatibile, fatto sta che non si associa nulla.

Ancor più strano perché con una radio economica cinese t-six/orange/hobbyking 6 canali da 40 euro funziona tutto bene.

Qualcuno ha qualche suggerimento?

Domanda supplementare: Per curiosità ho provato a bindare lo stratocam...e anche li il nulla.

La DX9 sono sicuro che funzioni perché funziona con il RADIAN 2mt che ha una ricevente AR400.

Grazie in anticipo.
mi sa che hai interpretato male le istruzioni.
a me risulta che il f27q sia DSM2 mentre e richiesto un radiocamando compatibile
dsmx/dsm2.
visto che la AR400 e DSMX la tua DX9 e solo DSMX?
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando