Visualizza messaggio singolo
Vecchio 13 aprile 18, 12:51   #8 (permalink)  Top
Mach .99
User

Data registr.: 20-03-2006
Citazione:
Originalmente inviato da AdrianOK Visualizza messaggio
la nuova hitec flash 7 mi piace, è facile da programmare e funziona bene. E' ANCHE PERICOLOSA se non si sta attenti. E' come dare un'arma a un bambino.
avevo programmato un aereo ACRO ma per giocare senza molto spazio a disposizione e soprattutto senza una pista e con poco spazio, volevo che gli alettoni funzionassero in modalità CROW in atterraggio (fapperoni?) e su un acro non funziona. Così ho pensato di modificare la programmazione. Cambiando da ACRO a GLIDER - NONOSTANTE IL MOTORE DISATTIVATO CON L'APPOSITO TASTO E LO STICK AL MINIMO è partito improvvisamente il motore al massimo provocandomi un bello spavento.

L'accaduto è certo colpa mia, non avevo staccato l'elica, ma una programmazione seria dovrebbe essere a prova di stupido. O no? Grazie per gli eventuali commenti E OCCHIO!
In effetti lo è: se usi un modello acro con programmazione glider o heli il problema non è di chi ha predisposto le programmazioni, ma di chi non sa usarle

Se poi ci mettiamo anche che nel manuale di sicuro ti dicono di non fare programmazioni con l'elica montata...
Mach .99 non è collegato   Rispondi citando