Citazione:
Originalmente inviato da Guingia-91 ciao Fiamma allora a modena come ha detto campe ci sono:
"mobby modellismo" Viale Dell'Autodromo 164 in generale abbastanza fornito anche se più specializzato negli elicotteri ed aerei,
"tutti in pista" Via delle Suore 45/D secondo me il migliore a modena molto fornito come auto e prezzi interessanti (il summit 2010 l'ho pagato 530),
"merry model" Viale Storchi Gaetano 22 è più che altro specializzato nello statico come barche miniature o magari gli alianti,
"pit stop" Via Graziani Girolamo 73 ci sono stato una volta ma fa solo statico
a sassuolo conosco gas model Piazzale Teggia 8 che è al livello di tutti in pista
degli altri non ti so dire...
a carpi c'è biaggini modellismo Via San Francesco 5 che conosco un po' poco (non avendo mai fatto spese importanti li) però mi sembra a livello di "tutti in pista" e "gas model"...
poi c'è il trombe che se non ricordo male è di mantova, non ha il negozio fisico, e vende on-line... http://www.rc-rocketracing.com/
ihihhih ma tu hai detto che sei di sassuolo? ci sentiamo in mp.. |
Ciao a tutti ... riporto a galla questa vecchissima discussione perchè ho appena ripreso in mano i miei due Monster da sistemare e giocarci con i bimbi.
Però mi serve un negozio a modena o provincia.... ma anche Reggio o Bologna se ritenete che ne valga la pena.
Io sono di Castelvetro di Modena.
Ho cercato i negozi nominati sopra, ma
Mobby modellismo o si è spostato oppure ha chiuso, non è piuù dov'era
Tutti in pista non lo conoscevo... l'ho cercato, ma l'indirizzo mi porta in una zona residenziale vicino alla ferrovia. Ho provato a chiamare un numero di cell che ho trovato in un paio di ricerche, ma risponde un tizio che mi sembra non capire neppure quello che dico.
Biagini a Carpi è più scomodo che Reggio e Bologna......
A sassuolo provo questa sera... mi serve urgente almeno l'olio per gli ammortizzatori.
Qualcuno sa darmi informazioni aggiornate??
Grazie davvero in anticipo