Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 18, 20:38   #18 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
È fuori produzione da una vita fast.
Sappi che non è paragonabile come robustezza al tuo losi ,però era un monster vero e proprio ,molto pesante ,grosso e alto.
Lo si trova in tutte le salse usato perché da quello che ho capito, per circa 10 anni era quello il riferimento ,poi thunder tiger è fallita,quindi non ci sono neanche più tanti pezzi di ricambio e se ci sono costano tanto.

C'era l's 28 e l's50 cioè quello con motore 4,6cc e 8,2cc ,l's 50 aveva il cambio totalmente in acciaio e parastrappi su ceppi fatti in materiale composito ,al posto di quello in simil cartone del 28.

Poi hanno fatto la versione brushless rarisssima,li se rompi sei spacciato,non trovi più nulla.
Chi lo ha ancora ,lo tiene su una mensola .

Esistono convertiti brushless ,con castello motore fatto artigianalmente e diff centrale ,ma secondo il mio parere l's28 doveva rimanere scoppio.
Lo si trova in tutte le salse usato a pochissimo,ma boo....sinceramente c'è da valutare se è proprio il mezzo da scegliere .
Ok bel mezzo ,ma è quasi più da nostalgici al giorno d'oggi.
Sarebbe quello in foto di colore blu.
Come dimensioni è come un attuale savage flux xl! Ma pesa 1,5kg in più.
È fatto meglio di un hpi.

Grazie della risposta, sempre dettagliata

In pratica devo trovare qualcosa, da affiancare a questi ragazzacci...

Da far usare ad un altro mio fratello che ad oggi con il bullet Flux, ogni volta che usciamo per spaccare, lui spacca subito, noi mai

Cosa mi consigli di robusto e 1/8 ? Budget 400€ anche usato!

P.s. Ovviamente la gopro sul truggy di mio nipote ha fatto una brutta fine
fast83 non è collegato   Rispondi citando