Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 aprile 18, 19:47   #16 (permalink)  Top
fast83
User

L'avatar di fast83

Data registr.: 16-06-2010
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
Va a vedere quanta luce a terra ha uno stampede e poi mi sai dire,calcola che ha le ruote la metà delle tue ed è ben più alto del tuo.

Non lo fermi lo stampede è il mezzo invincibile e perché non lo conosci ,ma se hai quello detieni il potere
E meno che la metà di un savage( che quello è smisuratamente più alto del tuo )ed è 1/3 delle dimensioni del mta4 28 nitro ( quello vero, non g3)
sappi che fa cose che gli altri 2 non fanno.
Tu hai quel mezzo e sei in un sentiero / pietraia e radici ,fidati che quello te lo strappano dalle mani i tuoi amici
È un dato di fatto ,provato più volte,se hai lo stampede detieni il potere
Unico mezzo tra l'altro che nn vendero' mai.
Mi collego per farti una domanda... voglio un amico per il mio truggy (Losi 8ight-t 4.0 convertito) provato su tutto.... ciottoli, pietre, scogli, veramente tutto e con i giusti accorgimenti (rete i nylon su tutto il telaio centrale per evitare entrassero ciottoli, calze su ammo, ruote da monster e qualche rinforzo alla scocca) non ha mai rotto nulla ma con botte da paura e cadute da voler buttare il mezzo.

Ora vorrei affiancargli un bel mezzo tipo mt4, quello super resistente.... ma qual’è che non ho capito ?

Grazieeeeee.
fast83 non è collegato   Rispondi citando