BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - sfizzero? Noooo Novi...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 aprile 07, 15:48   #31 (permalink)  Top
comet
Moderatore

L'avatar di comet

Data registr.: 25-07-2005
Citazione:
Originalmente inviato da luca.masali
Intanto complimentissimi per il collaudo!
peccato che dalle foto non si veda benissimo...

Quanto ai problemi, beh, per il primo penso che basti rifare la livrea, no? Dovrebbe essere termoretraibile, con un pò di pazienza si pela... Ma biosogna vedere QUANTO è un problema, prima di imbarcarsi nell'impresa.

Quanto al secondo problema, il rozzissimo masali lo risolverebbe mettendo un bel tab fisso sull'ala storta, per ripristinare la portanza sbilanciata.
Ma solo se il modello ha i taileroni, sennò il sempre più brutale Masali trimmerebbe gli alettoni e fine del film
......per la livrea credo che resterà così com'è...... lo faccio volare più vicino e magari non alle 14.00 col sole a picco come sabato scorso... in quanto al tuo suggerimento per lo svergolamento ...... troppo tardi..... ho già segato via l'ala incriminata e aspetto di avere un pochino di tempo per rimetterla, stavolta spero, al posto giusto.....

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando