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Vecchio 23 aprile 07, 15:01   #19 (permalink)  Top
piggdekk
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Originalmente inviato da Peppe46
In effetti, si becca la scintilla in piena fase di travaso, anche se forse, calcolando l'anticipo, i gas freschi potrebbero non essere ancora arrivati in cima.
Mi pare che la vecchia NSU Prinz, avesse un bicilindrico in cui le candele facevano una scintilla x giro ma quello era un 4t.

Ciao Peppe,
quasi tutte le moto hanno l'accensione a scintilla persa, cioè ad ogni giro, personalmente ho provato su alcuni motori sia la scintilla persa che l'accensione singola, e non ho sentito nessuna differenza, se non il fastidio di comprare due bobine e una centralina più costosa. Per me anche in un 2t non c'è problema, sarà pure lavaggio, ma la pressione è bassa perchè la scintilla inneschi la fiamma. Come detto sopra fai solo attenzione che la centralina regga i 20000 giri.
luca
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È nata, 2745 gr per 46 cm, ammazza e che carico alare!? (e per prima cosa ha detto papà...)
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