Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Certo il prodotto che hai consigliato è il migliore che esista al prezzo piu conveniente ed è nato per quel mezzo, ovviamente tutti gli altri millemila esc commercializzati sono dei pirla a prenderli.
Poi a me frega poco quello che uno compra, io ho solo dato un alternativa, con cognizione di causa visto che lo uso, se uno vuole spendere poco ed averlo in pochi giorni senza sperare che il pacco arrivi dalla cina senza uno straccio tracciatura vera, con il mezzo fermo.
Ma sai che stante centianaia di modelli e esc posseduti mi sento proprio un pirla ad aver comprato un esc da soli 80 A (ho trovato l'ordine, pagato 69 €) da usare su un mezzo 1:8 ?? Azz non sapevo che non potevo, ho un culo sfacciato a non aver svampato istantaneamente. Ora vado subito a farmi una cultura elettrica su youtube (10 anni di studio e 22 di lavoro nel campo ovviamente sono solo un misero contorno al grande sapere profuso da qualche "esperto" americano attraverso il tubo) |
rispondo solo alla parte NON da vittima.
prendendolo con aliexpress premium (10€) di spedizione, arriva in 5/7 giorni lavorativi.
testato 20 giorni fa