Citazione:
Originalmente inviato da Indoor Bene, ci siamo chiariti
A Pozzolo io ti faccio pilotare il mio e tu il tuo, poi tiriamo le somme.
Il modello di Eugenio è bellissimo, anche in volo
Speriamo lo porti a Pozzolo e ci gareggi. sarà interessante
Tu ci fai sempre vedere l'ala, ma con il resto come siamo messi?
A Cremona sarà pronto?
Rimane la curiosità anche dei modelli dei toscani che dichiarano pesi ancora inferiori: sarà tutto da vedere
Ciao
Paolo |
Ciao Paolo
Credo che l'AGO 18 sarà in gara a Pozzuolo, preparati: oggi ci ho fatto un giro anche io e confermo le impressioni di Eugenio: planata FANTASTICAAAAA ed efficienza al top anche in aria ben mossa.
Ora bisognerà avere ancora un po' di tempo per affinare qualche dettaglio perchè oggi era ventoso e turbolento, quindi si è visto che regge bene: la maneggevolezza e la stabilità quando serve ci sono tutte e al primo atterraggio, dopo 5 minuti di volo me lo sono posato sulla mano senza neanche usare i freni
Direi che è molto ben controllabile
Però, vista la meteo, come secondo test di affinamento non aggiunge molto a quanto già sistemato al primo giro.
Il resto del mio modello... che dire... non c'è, o meglio, l'ala l'ho fatta modulare e la posso montare anche su altre fuso già pronte: ora mi concentro sul finirla e poi fare i suoi timoni... che per ora sono solo su un pezzo di carta, poi si vedrà
Per Cremona... forse lo porterò, ma sono comunque molto fiducioso della performance del mio modello nuovo di fine stagione scorsa: voglio vedere come si comporta in una gara senza scrosci di pioggia e ventone e finire di prenderci la mano.
In ogni caso la stagione è lunga, non ho fretta
A più tardi per qualche immagine di aggiornamento.
Ciaoooo