Grazie per le risposte..al momento ho quasi risolto tutti i problemi,sono partito dalle regolazioni base date dalla casa che sono 4 giri di max e il minimo a filo della sede per la vite..da li ho trovato una carburazione piu o meno ottimale..
Nelle ultime uscite ho notato alcuni problemi sempre di carburazione..ossia:
la carburazione cambia moltissimo da pieno a vuoto..
se mi ribalto e si spegne il motore si superingolfa tanto da non stare quasi neanche acceso..e sputa miscela dalla marmitta in maniera oscena!!
cosa può essere??
Può essere che si riempie il filtro dell'aria di miscela e quindi ingrassa?
Inoltre a volte il disco del freno tende ad incastrarsi uscendo dalla propria sede soprattutto se prende una bottarella..è normale?
Grassie
Saluti Fabrizio
__________________
Ultimate 46% 3W150 Finito!!Sukhoi 140 mintor 37,Sukhoi 29 S30 Sebart Hacker a30/10xl,Look@me Ultimate hacker A20-22,raptor 50
e svariate altre cose...che svuotano il portafogli!!
|