Discussione: La potenza del DA
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 07, 22:18   #7 (permalink)  Top
davide.pasq
User
 
L'avatar di davide.pasq
 
Data registr.: 25-09-2005
Residenza: Albenga, SV
Messaggi: 2.298
Invia un messaggio via MSN a davide.pasq
Citazione:
Originalmente inviato da Pepetone
ciao Davide .... molto interessante il test ...

mi chiedevo con questa configurazione (penso tipica per il 3D) il modello da usare per che peso deve avere in modo tale da avere bione prestazioni 3D ?? che aptura alare ?? e magari a questo punto quale ???

infine rispetto allo ZDZ 50 il DA è inferiore ??

saluti
ciao!
esatto, io lo uso per il 3d! (o almeno ci provo!) per il peso direi non inferiore ai 6-7 kg e non superiore agli 8-8,5 e di conseguenza un'apertura compresa fra i 2 metri e i 2,3..
ci sono molte alternative: io ho scelto il composite arf extra 2x2, ma andrebbe bene anche su uno yak di somenzini, sui modelli gp, sul compy 2,3 (in realtà qua è un po al limite) e sul katana 2,2 (sicuramente avrei scelto questo se al momento in cui ho fatto il mio acquisto fosse già esistito!)
beh sinceramente io non l'ho neanche mai visto dal vivo uno zdz50... quindi non sono la persona più autorevole!
l'unico confronto che posso fare è con un motore husqvarna ricavato da una motosega, che però non è molto performante vista la provenienza..
beh questo con una 20x10 ha fatto fermare l'ago del dinamometro a 70N e un po, e in effetti la differenza si vede... però c'è da dire che è meno assetato!
davide.pasq non è collegato   Rispondi citando