Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 aprile 07, 22:40   #58 (permalink)  Top
Creative
User

L'avatar di Creative

Data registr.: 19-12-2005
Ragazzi, ma tornando ai ragni e al loro grado di pericolosità per l'uomo...
Un giorno vidi un documentario di "bestie" pericolose che vivono in Australia e parlarono pure di un ragnetto, non tanto grosso, bianco quasi trasparente che ama nascondersi fra le fibre dei tessuti....
nella ricostruzione fecero vedere una tipa che dopo una doccia indossava un accappatoio dove si era rifugiato questo ragnetto...

Beh!!! dopo il moroso di questo insettino era necessaria l'amputazione della zona interessata dal morso e fecero vedere la testimonianza di una donna a cui fu amputata parte della mano dopo la puntura e qualche foto prima dell'amputazione (la mano era diventata nera...)

Io, se abitassi in un paese con pericoli del genere, sarei già emigrato.

Comunque pure per me, la mia aracnofobia, risale ai tempi della gioventù quando io e mio fratello catturammo 3 ragni (quelli da giradino, con corpo e zampette abbastanza grosse, di color oro...), li chiudemmo in un scatolino trasparente e mio fratello fece il gesto di tirarmi addosso tale scatolino...

Il mio incubo ebbe inizio quando il coperchio dello scatolino si apri e mi trovai quei tre ragni camminare addosso...
Tutt'oggi (dopo più di 20 anni) ho una paura folle dei ragni, ma allo stesso tempo ne non affascinato... mi piacerebbe vincere questa mia paura ma non credo sia possibile...
Creative non è collegato   Rispondi citando