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Originalmente inviato da nick3 siete daccordo? mi sbaglio? |
Non sono d'accordo e non ti sbagli
Per me si inizia con quello che piace di piu', non necessariamente con quello che e' piu' propedeutico, altrimenti tutti dovrebbero iniziare prima ancora con un dirigibile
Le difficolta' iniziali sono ovviamente diverse, ma ciascuno le deve saper valutare e prevedere... certo prendere l'elicottero rtf alla fiera dopo aver visto lo Szabo e pensare "tanto che ci vuole, e' pronto al volo, basta spingere gli stick e sta su da solo" non e' un buon approccio... in questo caso si, e' meglio un deproncino
Citazione:
Originalmente inviato da volare è impossibile Devo Pero Chiedervi Ulteriori Informazioni, Questo Per Sapere Se Il Settaggio Del Mio Simulacro Di Rc In Mode 2 E Corretto. |
E' Corretto. Il Problema E' Che FMS Non Ha IL Punto Neutro Del Passo Collettivo Al Centro, Aerofly Invece Si Comporta Correttamente Per Cui le Manovre In Rovescio (Looping Tonneaux Ecc) Non Sono Molto Diverse Dalla Realta'. In FMS Manca Anche La Spinta Laterale Del Rotore Di Coda E L'Inerzia Verticale.
L'Autorotazione Serve Per Planare A Motore Spento, Si Deve Tenere Sempre Il Passo In Negativo In Modo Che L'aria Proveniente dal Basso Continui A Far Girare Il Rotore Nel Verso Giusto (Che In Questa Condizione Si Comporta Come Una Girandola), Alla Fine Si Cabra Per Rallentare E Si Rida' Passo Positivo Usando L'Energia Di Rotazione Residua Del Rotore Per Atterrare. Piu' L'Elicottero E' Grande Piu' Questa Manovra E' Facile, Su Eli Piccoli Come Un T-Rex450 E' Quasi Impossibile, Il Rotore Ha Pochissima Energia, E Il Tutto E' Piu' Che Altro Una Caduta Semicontrollata.