Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty sto ripensando a questa maledetta https://hobbyking.com/en_us/turnigy-...uring-car.html
Almeno una parte di me, quella che non viene mai interpellata quando è ora di fare la scelta giusta ha già capito che spendendo poco, poco si ha, LRP Blast docet ma capperi, TRE scatole di questa costano come una T4 usata in buono stato, la tentazione è fortissima
dico T4 perchè è il modello più diffuso e supportato nel mio giro, per fortuna il 13.5 va per la maggiore quindi sarebbe anche il mio..
Il touring continua a non starmi simpaticissimo, intanto però frequento, e finchè resto con la LRP ho l'impressione di non poter fare una valutazione oggettiva.. | guarda, per girare in pista e prendere mano secondo me vanno benissimo anche quel tipo di modelli (il cardano invece non è proprio consigliabile). Quando pero' si impara a girare bene (o al meglio delle proprie possibilità con le attenuanti della vista e dell'eta) la differenza incomincia a sentirsi, specialmente quando aumenta il grip.
Il costo dei kit touring è ingiustificato (1000 al kg ), ma la differenza c'è. A cominciare dalle viti e dalle plastiche, un T4 la puoi montare e smontare 10 volte che le viti sono ancor perfette (usando chiavi giuste) e anche le plastiche tengono il filetto.
Sino a che nono si hanno velleità nelle garette vanno benone anche questi altri mezzi, quando pero' si gareggia volendo essere alla pari, il mezzo , le gomme e l'assetto fanno davvero la differenza. Da cui nasce "l'esigenza" di avere sempre l'ultimo modello o quello uguale a chi vince. E vero che uno scarso non vince nemmeno con il mezzo al top, pero' non è vero che un pluricampione vince con qualsiasi ferro.
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