Setting
Salve sono un principiante anchio e ho un procopter 3d per ora riesco a tenerlo abbastanza fermo a circa 1 metro e mezzo da terra e ho spaccato una sola volta causa un colpo di vento . Volevo domandare a raffamarcod cosa intendi per settaggi particolari sul piatto da 120 , ti faccio questa domanda perchè non ho mai avuto occasione di farlo provare a nessuno e quindi ho sempre volato con settaggio originale ho anche cambiato tutti i pezzi della testa e della coda con quelli in alluminio pero ho sempre rispettato il settaggio originale . Ora il dubbio che mi assilla e che sicuramente cè qualcosa che mi sfugge ho pure andra tutto bene ti faccio qusta domanda perche appena tento di alzarlo sopra il metro e mezzo doventa tutto molto più difficile tenerlo fermo schizza subito come un fulmine .
Anche io ho optato per questo modello per due motivi il primo per i pezzi di ricambio che sono um po più economici e poi perche su questo forum si parlava spesso che questo modello era più stabile del t rex , ripeto che sono un principiante e che ho cominciato con un df4 quindi penso che il 99% dipenda anche dalla mia incapacità nel saperlo pilotare .
|