Citazione:
Originalmente inviato da Edima ..... Adesso faccio modelli per me, senza i tempi scanditi dalle prove e dalle gare, mi prefiggo un tema, una sfida, e la porto a termine con agio. Non ho avversari, non ci sono cronometristi, ci sono solo io... |
Scusami se può sembrare che ci scherzi un po' su... ma tra il serio e il faceto... quel che fai da solo è quasi uguale a farti una prova di autonomy F5J.
Non ci sono cronometristi, non ci sono tempi scanditi e nemmeno avversari: lanci quando vuoi, ti prefiggi un tema e lo porti a termine e sei solo tu... .
Se ci aggiungi il farlo in mezzo a tanti altri soli come te che fanno volare i loro modelli al meglio, un logger che, raggiunti i 1200 metri di quota consumata, spegne il motore e ti cronometri i voli in modo che durino minimo 6 minuti ..e fai il tutto in 3 ore e mezza... hai fatto una gara di autonomy senza accorgertene.
Una gara delle nostre non è così diversa da una sessione di allenamento, con la differenza di avere un sacco di riferimenti in cielo con cui misurarsi e giocare in termica.
Che altro dire... Più che invitarti a venire a vedere almeno una volta