Scusate e Buongiorno a tutti. ...
Mi sono avvicinato al mondo del 4x4 rc
E vorrei dare le mie impressioni circa la SST racing
Che ho acquistato da poco dopo avermi fatto una bella cultura sui vari brand blasonati o meno
...e devo dire, che sembra reggere il confronto con modelli più costosi. Io ho preso una SST RACING monster truck expedition XP (rtr)... è spettacolare direi. ..la sto torturando nei tracciati più duri. ...
Tutta Elettronica ricevente regolatore e motore stagni .motore brushless 3000kv ben dissipato con aletta in alluminio. Telaio in alluminio duro" aeronautico credo" tutta cuscinettata, tutta regolabile (campanatura convergenza ecc) ammortizzatori ad olio con molla di precarico standard (cilindri in plastica ma pistone in acciaio e dadi di chiusura alluminio colorato) se settati bene e rimosse tolleranze tra uno e l'altro intervenendo sulla alesatura dei forellini del piatello del pistone, diventano peretti.
3 differenziali di cui il centrale in nylon ma avanti e dietro in metallo. Bracetti in metallo. Il nylon utilizzato per le parti in Plastica così come per le auto più costose in ottimissimo nylon che non si rompe essendo flessibile e morbido agli urti. RegolaTore con ventola di raffreddamento stagno e da 50 -80 ampere (non sono sicuro per gli 80 ampere). Radioconando a volantino veramente fatto bene con tutte le Regolazioni come la percentuale di sterzo , trim ecc ..sst racing nasce da kyosho e si vede !! Nonotante il costo di 250 euro pronta al pilotaggio non è all'assolutamente giocattolo o comunque giocattolosa a vederla o utilizzarla. ... è veramente una grande macchina direi. .. questo il mio parere...di certo conoscendomi bene che voglio sempre il top , quest'auto non mi sta stimolando a prendere cose più costose. ...va già bene così. ..saluti