Citazione:
Originalmente inviato da windsurfer Santi, quindi hai risolto il problema che avevi coi servi ?
Un'altra cosa, anche il sistema AS3X (mantenimento dell'assetto anche in caso di sbandata dovuta al vento od altra cusa estranea) fa ronzare i servi quando muovi l'aereo prendendolo in mano o spingendolo sulla pista. |
Ciao, scusa il ritardo nella risposta,
allora per quanto riguarda l'antipanic , l'ho usato durante il primo volo e se lo lasci fisso, appena lasci i comandi l'aereo si rimette immediatamente in assetto, ma cosi non impari nulla, inoltre rispondo alla tua domanda, si se lasci l'antipanic in funzione , quando hai l'aereo tra le mani e lo muovi inclinandolo, chiaramente la centralina cerca di stabilizzare l'aereo perché hai simulato una manovra, e quindi senti i servi muoversi in continuazione, la cosa migliore é di volare insieme a qualcuno che ha una buona esperienza e magari con i doppi comandi, io ho imparato cosi, per il resto quest'aereo é fantastico, perché ti permette di volare a basse velocità e sopratutto ti perdona parecchi errori, spero di essere stato d'aiuto, ciao