Citazione:
Originalmente inviato da andycar Funzionamento:
Posizionando lo switch a ON il led ad alta luminosità si accende e il timer attende un numero X di secondi (Delay time) prima di avviare il motore. 5 sec prima della partenza il led si spegne per segnalare l'imminente avvio del motore.
Trascorsi i 5 sec il motore va in moto, per i primi 5 sec. al massimo (Max Throttle) per fare un buon decollo, poi inizia il funzionamento gestito dal sensore (accelerometro + giroscopio) che diminuisce i giri in discesa e li aumenta in salita, fino agli ultimi 5 sec. dove riporta i giri al max per avvisare dell’imminente spegnimento e contemporaneamente riaccende il led.
Trascorsi i 5 sec. il motore si spegne e il led inizia a lampeggiare fino a che non viene scollegata la batteria. |
Veramente qui dicevi diversamente
I led su sensore e timer segnalano solo che la batteria è collegata, si spengono solo staccando la batteria
e infatti i led sono accesi qualsiasi sia la posizione dell'interruttore.
Stamane ho verificato i giri del motore con il precedente regolatore, 8500 al decollo e riduzione a 7400 g/min, e con le impostazioni tue, 7200 in orizzontale e 7500 in salita, ho modificato i valori a 7400-7700 per cominciare.
Spero di poterlo provare quanto prima possibile.