Si buggy!!!
Per la carrozzeria, il ragazzo che me l'ha venduta, mi diceva che l'originale non gli è mai piaciuta: troppo stretta, tant'è che ne usava una della himoto un po' più spaziosa (quella della 1/16) e in effetti mi ha mostrato una foto in cui si vede questa macchina con quella carrozzeria in cui si nota che ci entra perfettamente.
Mi chiedevo quindi, escludendo la himoto che voi mi avete sconsigliato nei primi replay, quali sono le altre carrozzerie compatibili con questa macchina?
Ho visto quella reperibile su ebay ma è trasparente ed inizialmente la devo evitare assolutamente!
Mi spiego meglio: io dipingo anche ad aerografo, per cui, avere quella carrozzeria a casa, sarebbe una tentazione pazzesca! Dopo qualche sera inevitabilmente mi troverei con l'aerografo per le mani... D'altra canto però, se ci lavoro sopra seriamente, come dico io, poi non mi sognerei mai di usarla per il suo scopo, diventerebbe "da esposizione" e mi troverei di nuovo senza carrozzeria per usare la macchina.
Per questo, inizialmente ne voglio comprare una dipinta "stock", in futuro ne prenderò una trasparente da dipingere per usarla "sulla mensola", quando la macchina non è in azione.
Intanto, mentre vi scrivo, son con la carrozzeria attuale in una mano e la carta vetrata nell'altra, purtroppo è davvero troppo compromessa, ci son punti in cui la vernice è spessa 3mm pesa letteralmente almeno 3 volte quello che dovrebbe, ma non sono abituato a demordere su queste cose