Citazione:
Originalmente inviato da andycar I led su sensore e timer segnalano solo che la batteria è collegata, si spengono solo staccando la batteria.
Non fidarti dei valori "Throttle" preimpostati, dipendono molto dal regolatore e dal motore che stai usando.
Io imposto il "Level Throttle" in modo da avere un tempo sul giro intorno ai 6" ma anche questo va in base alle personali preferenze.
Rispetto al girare a giri costanti, si stressa meno la batteria e si consumano meno mAh.
Per i 2 valori di "Sensitivity" io li tengo intorno a 90, ma anche questi dipendono dal modello.
Il "Range" su modelli da 1,2Kg. a 1,8 Kg. normalmente è 4.
Nei primi voli bisogna fare un po di aggiustamenti al settaggio, ma una volta trovato quello ottimale funziona come un orologio.
Per quanto riguarda l'utilizzo di un led ad alta visibilità, non ne ho mai sentito la mancanza, ma è una modifica fattibile. |
Ritengo molto utile sapere se l'interruttore è on o off , anche con un led che lo segnalava ho avuto una brutta esperienza, figurati senza avere nessuna indicazione.
Per l'altro è probabilmente una questione d'abitudine.
Terrò senz'altro nota degli altri suggerimenti.