Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Da quello che ho capito la mrage è la nanda nrx 12 sotto altro nome. |
anche io la ricordo così.. me l'ero studiata qualche mese fa, purtroppo ricordo anche una situazione ricambi non rosea, sia come BSR che come Nanda, e se non mi confondo differenziali a sfere deboli che non tolleravano motorizzazioni allegre
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Oppure tu sai consigliarmi qualcos'altro tipo formulini o pan car sempre sui 100/150 euro? |
la mia X1 2016
presa 2 mesi fa (usata-completa) e in obbligata attesa di temperature asfalto più dignitose
Pancar 1:12 ho perso il treno 20 anni fa..mi vengono i giramenti di testa solo a guardare quelle degli altri,
Pancar 1:10 mai viste, ma un amico di pista che non frequento molto ne ha inaugurata una scorsa settimana
Sono 3 categorie che hanno ancora più urgenza del touring di girare nel liscio e pulito, stesse altezze se non peggio e metà trazione
Facendo un mix tra basso costo, in kit e nuovo, polivalente e ben messa come ricambi, il TT02 mi sa che ancora la spunta.. tra l'altro se tu metti la macchina completa base, e lui gli upgrade minimi necessari per renderla un po' più performante e durevole, potrebbe essere non troppo massacrante a livello economico..