no sbagli ! E hai detto una cosa che mi sta anche sulle balle!
Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani.
Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas .
Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni .
Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet...
Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito.
Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate.

Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50?
Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire.
Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano!