BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 23:05   #3300 (permalink)  Top
putro
User

Data registr.: 18-12-2006
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
no sbagli ! E hai detto una cosa che mi sta anche sulle balle!

Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani.

Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas .
Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni .
Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet...
Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito.

Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate.
Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50?
Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire.
Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano!
Rimango Dell idea che a vedere un 20 ( ma ci sono pure gli anta con lo stesso atteggiamento) che si sente dio in terra solo perché ha la 500 abarth....
Parliamo di due cose diverse...
Puoi fare tutte le cazzate di sto mondo ma no quello sguardo tronfio perché hai la 500 abarth
Meglio quello che sgomma e sbanda con una panda
putro non è collegato   Rispondi citando