BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 20:33   #3299 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Citazione:
Originalmente inviato da putro Visualizza messaggio
Aspetta quella dei 40 ancora ancora ti tieni, quella dei 50 dopo vai in giro col le palle fuori dal buco delle mutande e.... te ne fotti allegramente.
Non oso pensare a quella dei 60

E anche per le auto è così.
Alla fine le consideri elettrodomestici basta che fanno quel che devono fare e bona li. Anzi guardi con compatimento il 20enne che sopra a una 500 abarth se sente chissà chi
no sbagli ! E hai detto una cosa che mi sta anche sulle balle!

Perché sto mondo già si sta appiattendo in modo orrendo ,manca solo che si tirino via i piaceri della vita ai giovani.

Can ,lascia che si sfoghino,se gli piace la turbo macchinetta ,lascia che brucino gomme nei parcheggi,che consapevolmente si vadano a fare la sparata in montagna a tutto gas .
Si vive una volta sola e se non lo si fa a 20 anni...io sono a favore che si demoliscano in discoteca ,non di droghe ,ma alcol,ma che poi non guidino,che facciano la bravata ,non la cazzata ! Ma la bravata buona che tutti fanno o facevano e poi le raccontano più in la con gli anni .
Già tendenzialmente sono apatici in questa generazione dei computer,internet...
Che si spacchino 4 ossa facendo motocross non davanti ai videogiochi,ho fatto una vita ingessato.adesso si e no che si spaccano un dito.

Quando facciamo le cene si passa ore a raccontare di quante ne ho fatte e in che situazioni paradossali mi cacciavo e gli amici di vecchia data raccontandole alle morose ,conoscenti escono che hanno le lacrime agli occhi dal ridere.quelle sono serate.
Ma se non si fanno a 20 anni quando le fai a 40?50?
Lascia che si godano,si spacchino,si divertano....altro che....son felice se ne sento uno dei bocia del bar del paese che si è preso un bel macchinino pompato e si vada a divertire.
Si vive una volta sola omo,lascia stare va...lascia che si godano!