BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 13:33   #3291 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
anche io ho abbandonato la Multipla. Ormai è superata per carità, e non rinuncerei alle prestazioni delle auto "moderne". Però quel cubo era geniale..... i pavimenti piatti come un furgone.. ci passavi l'aspiratore come sul pavimento... uno spazio per le gambe pazzesco. 6 posti comodi e tutti uguali, il tavolo centrale.... va beh... mi prende la nostalgia.
obiettivamente oggi c'è di meglio, anche per chi ama le auto "furgone".... però è stata una macchina che faceva benissimo quello per cui era pensata.... e poi aveva una dote ormai rarissima nelle auto economiche (e anche in quelle costose va là)...... aveva PERSONALITA'

una Duecavalli o una Renault 5 turbo se la ricordano tutti... una Pallas... una Multipla.... macchine economiche ma con grande stile... mica le anonime scatolette di oggi, tutte uguali, tutte terribilmente indistinguibili..