BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - culatellomobile2.0
Discussione: culatellomobile2.0
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 12 febbraio 18, 00:40   #3279 (permalink)  Top
culatello
User

L'avatar di culatello

Data registr.: 05-12-2008
Ok ,ho capito che non siete molto a favore
Era proprio una curiosità che volevo sapere.ma perché secondo me non è brutta è troppo particolare,troppo diversa,non so se ci capiamo.cioè e una forma che uno dice " no è troppo diversa dal resto " quindi pensa che è brutta.

Tipo la multipla o la 500 L ,lì dici a prescindere che sono brutte,perché non riesci a fissarle ,ti fai del male,lì e palesemente brutto,perché fa schifo ,cioè una cacca non può essere bella è brutta è basta.

La juke ha una bruttezza che invece è bella per alcuni ,cioè ha una particolarità che può essere bella o proprio non piacere,non è quel brutto come per una multipla.
La multipla la guardi e puoi solo girarti per rispetto verso testesso.è questo che intendo.

È come quei minivan cinesi o giapponesi piccolissimi di cui si parlava una volta,quelli sono carini ,magari sono si brutti,ma hanno una forma allegra e simpatica che per alcuni fa scattare l'amore.

Per Putro ,taci che se chiedi ai miei amici dopo la fase mini minivan con rutine microscopiche ,di cui mi ero innamorato,vedevo sti piccoli cubetti che mi facevano ridere ,sono passato alla ignis.
Volevo che mia sorella se la prendesse,perché gli era nata la bambina,invece ha preso la b max della ford. Per un polletto da 2/3 kg di cristiano,era giusto per lei prendere sto piccolo vagone ,neanche dovesse occupare chi sa quale spazio.
La ignis ha anche lei un aria simpatica ,mi piace