Buona domenica a tutti!!!
Rieccomi qua a a chiedere... la vostra esperienza è preziosa, la ammiro e la rispetto e scusatemi se ne abuso...
il produttore è stato così gentile da fornirmi il firmware completo arduino per la mia versione direttamente da github con BL incluso per la plus con guide lineari.. allego il link per chi fosse interessato:
https://github.com/Otakee/anycubic-kossel-plus
non ho guardato il firmware perchè la mia versione viene spedita parzialmente montata..rods incluse...peccando di supebia le ho smontate per verificare se quello che non ho montato io fosse corretto...(le misure a posto erano inconcludenti perche non apprezzabili con il metro a nastro ed ll mio calibro arriva a 15cm...
ho smontato le rods ed ho notato che 3 su 6 sono di quasi un millimetro più corte..rendendomi impossibile aggiustamenti da firmware (una torre con mkduo si può correggere ma con 3 rods una torre si trova sbilanciata)...
Chiedo questo: avendo la versione con le rods in carbonio (allego immagine):
se provo a girare la parte con il fisheye...la allento/stringo o la spacco?
ho paura di distruggerle, vorrei sapere se sono regolabili o le hanno incollate/fuse in qualche modo..nelle immagini di google trovo solo persone che le hanno tagliate...io devo giusto dare un giro a 3 rods (non so se allungare le corte o scorciare le lunghe...)
Che faccio?