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Vecchio 10 febbraio 18, 18:31   #39 (permalink)  Top
dooling
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Originalmente inviato da oibboz Visualizza messaggio
Lo ho rimontato seguendo l' esploso, la parte tagliata sul mantello, almeno nel mio caso, va sull' aspirazione. La testa è bella stretta credo a sufficienza.

Sono riuscito a fagli fare qualche scoppio, praticamene ora parte ma dopo un secondo muore. Probabilmente si tratta della carburazione fatta male. Se lascio quella di fabbrica si ingolfa subito se chiudo troppo suppongo si spenga subito perché non arriva mix. Non saprei come capire se ne entra troppo poca o troppa.
Scusami sempre quando ti rispondo.
Quando scrivi "mantello", ti riferisci al pistone?
Io mi riferivo al cilindro o canna, che ha le luci ad altezze diverse, la più alta è lo scarico, poi ci sono i travasi, tutte queste luci devono coincidere con le fresature che sono nel carter unitamente allo scarico che fa parte del carter motore.
Altra prova; chiudi lo spillo del max, inizi a soffiare nel tubicino del carburante aprendo piano piano lo spillo, quando senti il soffio, sei sulla buona strada come regolazione, apri ancora circa 1/2 giro.
Dopo avviato potrai aggiustare la carburazione in modo più fine.
Se posti una foto del carburatore, vediamo come procedere.
Basta anche un link dell'esploso.
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