Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 febbraio 18, 15:22   #37 (permalink)  Top
dooling
User
 
L'avatar di dooling
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: Portofino - Rapallo
Messaggi: 4.488
Citazione:
Originalmente inviato da Tipo0500703 Visualizza messaggio
Io ho un problema simile, ho una hot bodies stadium 10, il motore non parte quasi mai, appena parte va subito accelerato e appena provo ad abbassare il minimo si spegne.
Lo ho portato da un negozio dove siamo riusciti a farlo partire e girare decentemente, ma appena tornati a casa non ha più voluto saperne .
Abbiamo provato a smontare lo spillo del massimo, e c'erano dei piccoli buchini tra le due sezioni dello spillo, è rimontandolo non penso lo abbiamo allineato.Non mi è chiara la cosa
È molto inportante che siano allineati?è molto probabile
Io lo sto facendo partire con un trapano, voi dite che bastano anche 4 giri per farlo partire, ma il mio non vuole saperne neanche dopo 5/10 secondi.
Quando ho risposto la prima volta all'utente oibboz, ho premesso che non mi occupo di auto, ma i motori modellistici sono molto simili.
Quindi in genere, i motori per aeromodelli, partono con pochi colpi all'elica abbastanza intervallati fra loro, rispetto a quelli generati con lo strappino.
Motivo fondamentale è che ci sia il carburante all'interno del carter e che la candelina sia bene accesa.
Nota, prima di smontare qualsiasi cosa, è bene controllare la posizione di ciò che si sta per smontare e segnarla, questo vale anche per il n° di giri degli spilli del carburatore.
__________________
Never forget it.
dooling non è collegato   Rispondi citando