Ho risolto gli step dell'estrusore ed il vedere la trama dell'infill sul perimeter...aumentando lo spessore della parete da 0.8mm ad 1.2mm (infill overlap a 14%.. non vorrei abbassarlo ulteriormente)...
Le dimenzioni di un cubetto 20Xx20Yx20Z risultano 20.24X 20.50Y 20.10Z... il width che sia 100 che sia 90 non cambia le dimenzioni finali...in realtà i pezzi sono uguali... 0.1 di gab mi andrebbe bene..anche facile da carteggiare...ma 0.5 è da strapparsi i capelli..soprattutto in caso di parti cilindriche..
Ho misurato tutti i 6 assi collegati all'estrusore ed hanno tutti la stessa identica lunghezza..
Credevo di poter cambiare il delta_diagonal_rod da display...come per gli E step...ma non è così..ed il firmware scaricato dal sito anycubic è solo in formato .hex ...quindi non posso editarlo con arduino... sono in grado di cambiare firmware ma non di configurarlo..(a differenza del multiwii) di questo non conosco praticamente nessun parametro da inserire e neanche come abilitare il bl ed heatedbed che sono installati (ho trovato la funzione nel configuratore di mkduo ma poi non funzionavano) o come attivare il bl dopo il caricamento del fw (avevo gia provato ed il menu è molto diverso..sono tornato all'originale perche avevo fatto un disastro....)...
|