Citazione:
Originalmente inviato da franci E pensare ad una più recente 1/16?
Non fraintendermi, io la adoro questa 1.24 ma è davvero piccolissima, in più per come corrono i tempi fa parte purtroppo ormai del passato, sul sito del distributore ufficiale non è più disponibile e probabilmente mai più lo sarà
Va bene come macchinetta per dire "ho una 1.24 4x4 con sospensioni idrauliche e una trasmissione che sembra quella di un orologio, un gioiello!"
Però come punto di approccio per decidere se il modellismo piace o meno non mi sembra il massimo personalmente.
È AM, l'antenna si ruppe praticamente appena comprata, l'ho cambiata anche recentemente per vedere se era rotta all'interno ma nulla.
Ho persino cotto la scheda a 300 gradi con pistola termica per vedere se magari era una saldatura ma non è cambiato nulla, riceve per 2 metri e poi nulla
Il dubbio è se comprare un'elettronica (60 € circa) o la trasmittente, quale delle 2 cose sarà colpevole?
Servirebbe uno con una radio Losi in AM che mi permetta di provarla e verificare cosa non va... |
Azz, guarda con 28€ prendi la ricevente/esc su internet, se vuoi ti indico il sito che l'ha messa in sconto.
Io ho una trasmittente AM che mi avanza dopo aver messo la mia Micro-T a 2.4ghz se vuoi fare la prova, solo dobbiamo capire come beccarci