Discussione: Scelta prima auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 18, 15:52   #37 (permalink)  Top
6630top
User

Data registr.: 06-02-2018
Citazione:
Originalmente inviato da madqwerty Visualizza messaggio
...non ho capito se si sia raggiunto un compromesso e quale)

qualche considerazione sparsa, servono per giocare e si usano (o si dovrebbero usare) tutte per divertimento, ma ci sono giocattoli che reggono l'uso ludico spensierato, altri più deboli che richiedono una costante attenzione a non esagerare (previo allenamento mentale a valutare il mondo dal loro punto di vista) e sono soggette a usura precoce anche se utilizzate a modo, maggiore manutenzione e frequenza di rotture/sostituzioni, in pratica divertono meno

una macchinina in grado di farti divertire decentemente sia in casa che fuori non esiste, a meno che tu non disponga di ambienti domestici estremamente spaziosi, e/o di ambienti esterni particolarmente "mansueti" , terreno liscio e pulito.. quand'anche, una micro-macchinina "domestica" utilizzata all'aperto credo ti stuferebbe piuttosto in fretta, a meno di non predisporgli un ambiente di gioco dedicato.

Valutare sempre la disponibilità dei ricambi del preciso modello attenzionato (chi li vende, quanti sono, da dove spediscono) prima di sceglierlo, si rischia di passare più tempo ad attendere il corriere che non a giocare..

La scala 1:10 è la più diffusa in generale, tra le marche giocattolo che vanno per la maggiore in Italia ci sono le solite VRX Himoto Athena Radiokontrol principalmente per il buon lavoro fatto negli anni dai loro distributori italiani (sia modelli che ricambi) si sente parlare anche di HSP e SST, sicuramente me ne sfuggono altre..

una proposta che non salva nè capra nè cavoli, ma che di fatto ti permette di avere una radio in mano e qualcosa che si muove a terra, spendendo pochissimi soldi, potrebbe essere questa : https://www.gearbest.com/rc-cars/pp_966075.html su internet ha ricevuto pochi feedback ma positivi, ovviamente relativi al costo ultra basso del prodotto..

un'altra proposta, decisamente più consistente sia come prodotto che come costi, potrebbe essere questa : http://www.baronerosso.it/forum/auto...mt-fuzion.html

augh
no il budget non é aumentato, è aumentata solo la soglia di attenzione che mi ha fermato dallo spendere subito 80 euro per un modello del quale non ho ancora capito i punti deboli.
Chiedo a te ma ovviamente la risposta è rivolta anche agli altri: il modellino supereconomico che mi hai suggerito è migliore di quello che ho proposto io?
6630top non è collegato   Rispondi citando