Discussione: Scelta prima auto
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 febbraio 18, 12:14   #16 (permalink)  Top
Tipo0500703
User

L'avatar di Tipo0500703

Data registr.: 30-12-2014
Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Visualizza messaggio
wow quante risposte. Grazie mille, a volte il modo per avvicinarsi ad una passione è proprio quello di trovare delle persone con cui condividerlo e credo proprio di aver trovato il posto giusto.

Dunque come ormai ho capito il budget è il vero problema, per prendere una cosa appena decente si va abbondantemente oltre i 200 euro e non mi pare il caso, quanto meno per iniziare.

La losi però...non era quello che cercavo anche perché non sapevo esistesse ma effettivamente potrebbe essere il risultato della mia (piccola) ricerca. Un mezzo divertente, riparabile, da utilizzare anche in casa (e questo significherebbe anche un maggiore utilizzo), ad una cifra che quando l'avrò scocciata non sarà certo un problema lasciarci giocare i bambini.

Immagino ci siano già informazioni su questo sito circa quella vetturina, cerco un po' cosa trovo di interessante
Io continuo a consigliarti un usato, 200 euro è il giusto per iniziare secondo me