Citazione:
Originalmente inviato da 6630top Prima di tutto ti ringrazio per la risposta. Ti dico pure che non avevo idea dei prezzi di queste auto: quando ho sentito che la cheetah veniva più di 200 euro mi è sembrata una pazzia.
Tornando a me, come scrivevo il primo punto è spendere poco. Cioè spendendo il meno possibile qual è un fuoristrada elettrico riparabile?
L’automobilina che ho visto io (per la quale vendono anche i ricambi), che alternative avrebbe?
Scusatemi per le tante domande ma considerate che esplorando questo forum mi si sta aprendo un mondo tutto nuovo.
Se volessi partire da un kit, spendendo sempre il meno possibile per poi eventualmente migliorare il mezzo, cosa potrei vedere? |
Per un kit (quindi andiamo au modelli professionali) siamo sulle 3-400€ per un 1/10 e da 500€ in su per una 1/8 a cui poi vanno aggiunte ruote, gomme, carrozzeria, esc, motore, servo, radio (trasmittente e ricevente) batteria e caricabatterie; diciamo che il millino lo raggiungi senza troppe difficoltà ed a quel punto per cazzeggiare meglio un rtr di buona marca tipo Traxxas, HPI o Arrma.
Quella roba di cui parli tu è riparabile, tutto è riparabile, il problema è che praticamente ogni volta che la userai dopo 5 minuti si romperà qualcosa e dovrai tornartene a casa ad ordinare il ricambio ed alla fine spenderai molto di più per passare il tempo ad aspettare i corrieri (perché ovviamente i negozi non avranno ricambi).
A sto punto, per quel budget vedi se riesci a trovare una Losi Micro-T o Micro-DT che con 70€ to diverti un mondo anche lasciandola stock (se inizi ad upparla ti sveni) e la puoi usare anche in casa, io ne ho due e spesso me le porto dietro nello zaino[emoji16]
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