Ciao,
si dovrò mettere anche quei diruttori, tirati da servocomandi e sarà un'altra complicazione
ma tra le tante eheh... diciamo che ho quelli e pensavo di non fare altre spese...
Le ali non volevo fibrarle, ma come dici bene tu, ovunque consigliano di farlo...
Quindi pensavo di fibrarle molto leggermente nella prima parte o fino all'inizio degli alettoni e poi magari mettere un roving di carbonio fino alla fine dell'ala a continuazione della baionetta...
Se l'hai volato per curiosità i diruttori li usavi in atterraggio? indispensabili? Volerò in pendio (Salirod il 90% delle volte), niente pianura da me
Se hai suggerimenti su qualsiasi cosa sono ben accetti, volo da abbastanza tempo, il pendio mi piace come nessun'altro tipo di volo, ma non ho esperienza con oggetti sopra i 2mt
Grazie ancora!
Citazione:
Originalmente inviato da fradellaq Vedo dalla foto dei diruttori comandati da servocomandi. Oggi ci sono elettrici. Vanno meglio e ti semplificano la vita. Per curiosità fibrerai le ali? Ricordo che era consigliato quando tanti anni fa lo feci anche io. |