Citazione:
Originalmente inviato da alexxandro telai originali tamiya esistono in diversi materiali, FRP e carbonio. FRP ( che sembra essere quello nelle foto che hai messo) costa nettamente meno, quello carbon optional della top force è considerato vintage, costa un botto a meno che tamiya decida di replicarlo. In alternativa, in UK, fibre-lyte lo replica anche in carbonio a prezzo umano.
Ora, top fprce e TA-01 sono fratelli, con TA-02 potrebbero essere cugini, non è detto che tutto torni, ma ora non ricordo più se tu hai un TA01 o un TA02... no, il TA02 l'aveva l'ultimo che doveve cambiare la vaschetta...
edit... ma già te l'avevo detto un mese fa. |
Hehe hai ragione, chiedo venia...è che ad un certo punto avevo rinunciato al telaio nuovo...però son qui ad aspettare un mese che arrivino i pezzi...un pò di caxxeggio, altri che postano che vogliono metterlo ....e tra una chiacchiera e l'altra mi è tornata la scimmia e ne ho approfittato per approfondire ancora un pò...cmq dai, ora so per certo che il telaio è compatibile e nel caso posso prenderlo senza preoccuparmi troppo...la versione cheap ovviamente [emoji6] cmq grazie ancora per le delucidazioni.
Figo il Deltone...c'ho fatto anch'io più di un pensierino per onorare i vecchi tempi...però alla fine ho preferito altro, tanto sto già "snaturando" un pò il discorso del restauro originale e cmq volevo qualcosa di un pò più attuale.
Mi son rimaste alcune lacune per la parte tecnica, sul ball diff e la lubrificazione in generale, se vuoi darmi qualche buon consiglio anche su quello apprezzo [emoji106]
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk