Visualizza messaggio singolo
Vecchio 21 aprile 07, 23:55   #349 (permalink)  Top
Tamanaco
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Originalmente inviato da alberto2
Il link del collaudo :

http://www.youtube.com/watch?v=RNuKPBooqoE

Ragazzi, è vero, la costruzione ci ha lasciati perplessi, ma sotto l'aspetto volo, stupefacente, il Super3Dsupermozzafiato, non votato al 3D, di più,il top, e vi garantisco che non esagero,la sicurezza che induce è straordinaria,questo volo è il 3° , dove ho iniziato a saggiare ciò che mi interessa maggiormente, il prestallo con harrier e rollinharrier;non ci sono miscelazioni sulla radio;lo stallo è quasi inesistente, è più semplice eseguire manovre hard con il 140 che con il K30;il setup è ottimo, l'assorbimento un pò altino rispetto le aspettative, 90A con 6990 rpm (10S) con la 20 x 10 apc e, dolpo l'ultimo volo di 7,5 minuti restituivo alle pile 2500 mah. temperat regolat 70° max, con hovering abbastanza lunghi, e temperatura ext molto alta senza vento.Da tutto ciò la nostra soddisfazione riguardo il volarci è veramente alta, ora ne sono certo, ci divertiremo molto; allego una foto dei modelli.
E vai! Bene bene, vedrai che te le godi... Sai quella sterzata in pista dopo l'atterraggio? Ho visto un Funta con il carrello originale accasciarsi su un fianco (su pista in erba)...diciamo che forse, magari, chissà era già danneggiato prima, anzi sicuramente...
Bravi bravi
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando