Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 febbraio 18, 10:17   #15 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
Thunder tiger di fatto non c'è più,quindi il problema sono i pezzi di ricambio.
Un s 28 è stato commercilizzato per 10 anni e passa ,quindi si trova ancora di tutto ,ci sono 1000 mila appassionati che barattano ecc...ma quello lì è raro ,quindi io non consiglierei di comprarlo.

Poi per gli altri 2 ,quindi savage e arrma ,devi sapere che sono molto differenti.
Outcast è un truggy quindi con fondo piatto e talaio corto da buggy ,agile,facile da ispezionare ,lavorarci ecc...
Il savage è un vero e proprio monster ,altissimo da terra,escursione immensa,una luce a terra nella zona centrale telaio elevata ecc...
Ribaltone,per via del baricentro così alto .se vai a vederti un Po' di immagini,capisci subito che è ben più laborioso metterci mano .
È ciondolone da guidare,sembra di guidare una sorta di gelatina instabile
Rende l'idea alla perfezione l'altro invece è ben più piantato a terra.
Sono 2 modelli molto diversi diciamo.
Il savage è come si dice in gergo " ignoranza pura" , outcast più polivalente in ogni situazione..potresti persino andarci in pista.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato   Rispondi citando