BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Problema servo di coda
Discussione: Problema servo di coda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 30 gennaio 18, 20:56   #5 (permalink)  Top
forbice
User

Data registr.: 16-06-2016
Citazione:
Originalmente inviato da Dody1994 Visualizza messaggio
Provando altri servi fa lo stesso con tutti! Ho trovato un hitec hsg 5084 mg nel magazzino che è apposta per la coda con giroscopio quindi penso vada bene anche sul fbl... credo il problema sia il beastx! C’è qualcuno esperto con questa centralina che mi può indirizzare su come settare il fine corsa in modo che lo stick abbia L escursione del servo? Altrimenti ordino il servo originale e gli monto quello onde evitare di mettere mani dove non so e far danni!
se ho capito bene hai AR7200BX della spektrum , cioè quella originale data con l'elicottero.
ti posso allegare il manuale in italiano di questa centralina.
leggi accuratamente e troverai il modo di settare la coda.
per quanto riguarda il servo della coda io non ho detto che cambiando il servo tu avresti risolto il problema delle corse....
forse ho scritto male....
il tuo problema della corsa lo ritroverai comunque con tutti i tipi di servo se non vai nella centralina e modifichi le impostazioni originali.......
ho detto solo che quel servo ha una frequenza bassa per la coda e questo si ripercuoterà durante il volo !!!
cioè la coda potrebbe avere problemi di tenuta durante il volo , perché il servo di coda da te selezionato è lento!!!!

quando leggerai il manuale capirai che c'è una impostazione che riguarda proprio la frequenza con cui la centralina piloterà il servo......
questa frequenza viene impostata in base alle caratteristiche PROPRIO del servo in uso .......
più il servo della coda ha la frequenza alta più sarà veloce a seguire i comandi della centralina e quindi la coda sarà più veloce..........
vedrai che la frequenza selezionata nella centralina per il servo di coda originale , sarà molto più alta di quella del tuo servo savox a 165 HZ .......
spero di averti chiarito il discorso ...........
Files allegati
Tipo file: zip SPMAR7200BX-Manual_IT.zip‎ (1,61 MB, 24 visite)
forbice non è collegato   Rispondi citando